“Usciamo finalmente dal letargo e domenica si torna in campo con entusiasmo!” dichiara il DS della Roretese Davide Bori, che prosegue: “Abbiamo affrontato l’ultimo trimestre, con parecchi contagi Covid e le difficoltà legate alla confusione del return to play. I ragazzi capitanati da Mister Panero però sono pronti e vogliosi di far bene, e dobbiamo far bene perché la classifica di oggi non ci piace per niente. Siamo altresì contenti di aver inserito nel Gruppo un roretese doc come Loris Sansone, talentuoso attaccante classe 2004, nato calcisticamente nel nostro Settore Giovanile è rientrato dopo una esperienza proficua all’AC Bra”.
Il dirigente blu-e-verde torna poi sul nuovo programma del campionato: “La calendarizzazione decisa dalla Federazione che termina il 5 giugno non ci entusiasma, avremmo preferito almeno un paio di infrasettimanali per poter terminare a metà maggio, ma queste sono stagioni anomale e le risposte da dare sono straordinarie, come quelle relative alla nostra stabilità finanziaria. Per gestire i rincari dell’energia, le difficoltà nell’incasso delle Iscrizione del nostro Settore Giovanile e la riduzione delle sponsorizzazioni, stiamo operando scelte anticicliche”.
Bori conclude: “Questa Dirigenza è solida ed è capeggiata dal nostro onnipresente Presidente Gian Luca Protto che è la miglior garanzia per un 2022 ricco di soddisfazioni, che siamo certi arriveranno oltre che dalla Prima Squadra, dal Settore Giovanile che sta lavorando alla grande. Mi vengono in mente i gagliardi 2013, od i bravissimi 2009, i 2006 che sono una macchina da punti fino alla Juniores di Mister Caffer.”