Eccellenza Femminile – Freedom FC ed Area Calcio Alba Roero non sbagliano il ritorno in campo

0
375

Nessuna sorpresa in questa prima giornata del girone di ritorno nel campionato di Eccellenza Femminile con le squadre cuneesi protagoniste.

Non basta un colpo il Freedom FC che trova la via della vittoria sul campo dell’Alessandria. Un terreno di gioco mai semplice quello delle ‘grigie’ che hanno provato a tenere botta alle più quotate cuneesi. La compagine di patron Merlo, comunque, ha fatto valere il maggior tasso tecnico chiudendo la contesa sul 0-3 frutto delle reti di Nicco, Ara e Clavario.

Una decimata Area Calcio Alba Roero fatica più del previsto, ma poi dilaga nella ripresa, contro la Musiello Saluzzo di mister Cani. Dopo il vantaggio immediato di Cavallo, infatti, le saluzzesi sono riuscite momentaneamente a ribaltare il risultato salvo incassare nel finale di primo tempo la rete del pareggio di Flou. Nella ripresa, però, ci sono solo le albesi che decretano la fine delle ostilità ancora con la coppia Flou-Cavallo, autrici dunque di una doppietta a testa, alle quali va ad aggiungere nel finale il centro di Favole.
Le langarole restano, così, al secondo posto posto in classifica mentre le saluzzesi non si schiodano dalla penultima posizione.