Prima Categoria – Dietro la battistrada San Sebastiano spicca il match tra Marene e Tre Valli

0
299

Prima giornata del girone di ritorno per i raggruppamenti cuneesi di Prima Categoria che si lanciano verso il rush finale.

Nel Girone F trasferta non semplice per il San Sebastiano capolista che sarà impegnato sul campo di un Bisalta che alterna prestazioni di alto livello a scivoloni imprevedibili. In zona play off scontro diretto tra Marene e Tre Valli, divisi da cinque lunghezze in classifica, mentre Atletico Racconigi e Sant’Albano Stura rischiano parecchio rispettivamente sui campi di Saviglianese ed Ama Brenta Ceva.

Dopo il ko della scorsa settimana cerca di ripartire il Valle Po che attende tra le mura amiche un Sportroero bisognoso di punti per allontanare la zona retrocessione. In coda scontro diretto tra Roretese e Stella Maris mentre il Canale 2000 cerca punti importanti nel match interno contro il Boves Mdg. Chiude il palinsesto la sfida tra Margaritese e Murazzo, divise da due lunghezze in graduatoria ed al bivio per decidere quale tipo di finale di stagione spetterà alle due contendenti.

Negli altri gironi turno quasi proibitivo, almeno sulla carta, per il Pro Polonghera che incrocerà i guantoni contro la capolista Villastellone Carignano mentre il Cortemilia, dopo la vittoria contro il Tassarolo, cerca altri punti importanti nel match interno contro l’Aurora Canottieri Pizzerie.