Lutto nella comunità di Alba: si è spento a 68 anni Luigi Boschiazzo. Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana, era delegato albese dell’ANIOC (Associazione Nazionale Insigniti Onorificenze Cavalleresche). Il 2 giugno scorso aveva partecipato in Comune alla cerimonia di consegna delle onorificenze dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana
Luigi Boschiazzo era il papà dell’Assessore alle Politiche Familiari Elisa Boschiazzo. Questo il ricordo del sindaco di Alba Carlo Bo: “Le mie più sentite condoglianze all’amica Elisa Boschiazzo e a tutta la famiglia per la dipartita dell’amato Luigi. Mancherai tanto a tutti noi. Serberemo il ricordo di un uomo straordinario e sempre disponibile ad aiutare il prossimo”.
Lascia la moglie Ornella, le figlie Elisa con il marito Marco ed Erika con il marito Andrea, i nipoti Giorgia, Giulia e Mirko, i fratelli Enrico e Luciano, i parenti tutti, nonchè il socio ed amico di una vita Silvano Gallo, con il quale era titolare dell’officina di autoriparazioni CRA a Diano d’Alba.
Mercoledì 23 febbraio, presso la Parrocchia della Moretta ad Alba (ore 20.30) si terrà una veglia di preghiera. Giovedì 24 (ore 10), i funerali, nel Santuario di N.S. della Moretta.