Bocce: tutti i risultati del secondo lunedì di gare al Memorial De Chiesa

0
284

Secondo appuntamento, lunedì 21 febbraio a Saluzzo, presso la Bocciofila Auxilium, per il Memorial Pinin e Carlo De Chiesa edizione numero 47.

Serata positiva per le formazioni del saluzzese. I padroni di casa dell’Auxilium Saluzzo con Martina, Galleano, Castellino e Musso si sono sbarazzati facilmente con un netto 13 a 0 degli avversari della Bocce Mondovì con Abrigo, Spruglioli, Bertolusso e Prette.

Più facile il compito della quadretta dell’Enviese Pallo, Arnaudo, Ricca ed Emanuele Ferrero che, non giocando visto il mancato arrivo degli avversari del Pozzo Strada, vincono la partita.

Incerti ed equilibrati gli altri due incontri che si sono conclusi dopo le due ore e trenta minuti di gioco. La quadretta fossanese della Forti Sani con Racca, Chiesa, Frencia e Valter Panero ha vinto in rimonta per 13 a 8 contro la Tre Valli Siccardi Sport con lo sponsor Siccardi, Negro, Fantini e Faggio mentre la Roretese con Matteo Mana, Carlo Barale, Panero e Tomatis superava per 13 a 6 la Sommarivese scesa in campo con Giordanengo Longo, Cigolini e Bono. Ha diretto la serata l’arbitro Giuseppe Angerame.

MEMORIAL PININ E CARLO DE CHIESA – RISULTATI DI LUNEDI 21 febbraio

POULE 2
Sommarivese (Giordanengo)-Roretese(Matteo Mana)6-13
Tre Valli (Siccardi)-Forti Sani (Panero) 8-13

POULE 4
Bocce Mondovi (Bertolusso)-Auxilium Saluzzo (Castellino) 0-13
bocce volo Enviese (Emanuele Ferrero)- Pozzo Strada To (Luciano) 13-0

PROSSIMO TURNO (LUNEDI 28 FEBBRAIO ORE 21)

POULE 1
Roretese (Pautassi)-Marene Bocce (Migliore)
Auxilium Saluzzo (Mittaridonna)- Selvaggese (Merlo)

POULE 3
Roretese (Doria)-Noventa (Manolino)
Marene Bocce (Basilietti)-Auxilium Saluzzo (Gasco)