Questo venerdì, 20 ottobre, presso la Chiesa di San Giuseppe ad Alba è in programma il secondo concerto della rassegna jazz della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba Milleunanota Jazz&Co., dedicata alla musica indipendente e targata Milleunanota (www.milleunanota.com).
In scena Naked Tapes Day #1, primo di due giorni dedicati ai talenti musicali prodotti dalla Naked Tapes, etichetta divisione della Nau Company.
Jazz&Co ospiterà quindi in questa giornata un doppio set con Oz Hole (Francesco Fiorenzani alla chitarra elettrica, Francesco Orio al Fender Rhodes ed elettronica, Stefano Dallaporta al contrabbasso e Davide Bussoleni alla batteria) che presenterà il proprio lavoro discografico dal titolo Slippery e a seguire Attilio Pisarri con Elektroshot (con Attilio Pisarri alla chitarra elettrica, Michele Polga al sax tenore, Raffaele Bianco al basso elettrico e Phil Mer al batteria).
L’appuntamento successivo è per mercoledì 25 ottobre con un trio di top player come Luigi Martinale, Yuri Golubev e Zaza Desiderio.
Tutti i concerti si terranno alle 21 nella chiesa di San Giuseppe in via Vernazza e prevedono un biglietto d’ingresso al costo di 5 euro; l’ingresso è gratuito per i minori di 14 anni. I biglietti si possono acquistare da Milleunanota in via Pierino Belli 12C e all’Ente Turismo in piazza Risorgimento 1.
È possibile prenotarli scrivendo a [email protected] o telefonando al 3347867028.
Ulteriori informazioni su www.jazzandcoalba.com