Seconda Categoria – Caraglio vs Monregale è il top di giornata! Rischia l’Area Calcio Alba Roero a Genola

0
355
Foto Pagine Facebook Monregale Calcio

Si preannuncia un fine settimana di grande spettacolo sui campi cuneesi di Seconda Categoria i cui raggruppamenti  sono giunti alla sedicesima giornata di campionato.

Nel Girone F turno esterno per la capolista Orange Cervere che sarà di scena sul non semplice campo del Dogliani. Trasferte anche per le due inseguitrici Area Calcio Alba Roero e Buttiglierese. Rischiano molto gli albesi sul terreno di gioco di un Genola che vuole accorciare sulla seconda piazza mentre gli astigiani partono con i favori del pronostico nel match contro la Sommarivese. Ai piedi del podio spicca lo scontro diretto tra Carrù e Langa così come promette scintille la sfida tra Caramagnese ed Andezeno.

Nel Girone G trasferta non semplice per la prima della classe Monregale che sarà impegnato sul terreno di gioco di un Caraglio all’ultima chance per riaprire le speranze di altissima classifica. Potrebbe approfittare di questo scontro diretto l’inseguitrice San Rocco Castagnaretta che parte con i favori del pronostico sul campo del Garessio. In zona d’alta classifica è scontro diretto tra Valvermenagna ed Olimpic Saluzzo, divisi da un solo punto, mentre il Piazza attende tra le mura amiche il Virtus Busca.

In coda il Manta cerca punti importanti nel match interno contro il Val Maira così come tra Villafalletto e San Benigno ci sono in palio punti decisivi. Chiude il palinsesto lo scontro tra San Chiaffredo e Bagnasco con gli ospiti che hanno bisogno di un successo per allontanare ulteriormente la penultima posizione in graduatoria.