Volley C/F – Busca vuole fermare la capolista Rivarolo, turno di riposo per El Gall

0
376
volley busca el gall

Sfida di grande fascino per il Volley Busca nella diciottesima giornata del campionato di Serie C femminile di pallavolo. La formazione di coach Alan Dutto, reduce dalla vittoria dello scorso sabato su Nichelino, è infatti chiamata alla sfida in casa della capolista Rivarolo. La sfida è certamente difficile, contro un’avversaria che non perde dal 27 novembre. E chi fu a sconfiggere le rivarolesi? Proprio Busca, che nella partita di andata in casa si impose per 3-1.

Nel turno di riposo della Sole di San Martino El Gall, terza, cerca di avvantaggiarsi la Cascina Capello Chieri sul campo della Unionvolley Pinerolo. Le chieresi devono riprendersi dallo scivolone casalingo contro Almese, ma le pinerolesi non sono da sottovalutare visto l’esito della recente sfida contro La Folgore.

Proprio La Folgore Carrozzeria Mescia deve provare a rompere la striscia di sconfitte post-pausa che l’hanno mandata fuori dalla zona play-off. Ma la sfida in casa della Isil Volley Almese Massi è tutto fuorché facile. Le padrone di casa sono quarte ed un punto avanti, ed entrambe le squadre devono provare a conquistare punti per il quarto posto.

Andando un po’ più in basso in classifica, due sfide dirette proveranno a dare un volto più definitivo alla classifica. G.S. Sangone Nichelino – R.m.i. Mollificio Val Chisone Nixsa Allotreb – Cargo Broker Savis Vol-ley Leinì potrebbero mettere in palio punti indispensabili per avere una posizione migliore nei play-out.

SERIE C, GIRONE B – PROGRAMMA

Isil Volley Almese Massi – La Folgore Carrozzeria Mescia

Nixsa Allotreb – Cargo Broker Savis Vol-ley Leinì

Finimpianti Rivarolo Volley – Volley Busca

G.S. Sangone Nichelino – R.m.i. Mollificio Val Chisone

Unionvolley Pinerolo – Cascina Capello Chieri

RIPOSA: Sole di San Martino El Gall

SERIE C, GIRONE B – CLASSIFICA

Finimpianti Rivarolo Volley 29;

Cascina Capello Chieri 24;

Sole di San Martino El Gall 23;

Isil Volley Almese Massi 22;

Volley Busca, La Folgore Carrozzeria Mescia 21;

Nixsa Allotreb 10;

R.m.i. Mollificio Val Chisone 8;

G.S. Sangone Nichelino, Cargo Broker Savis Vol-ley Leinì, Unionvolley Pinerolo 6;