Restano ancora a secco di punti Rhibo Fossano e Time Warp dopo la terza giornata del campionato di calcio a 5 di serie B.
Brutto ko interno per i fossanesi, sconfitti per 6-2 contro il Real Cornaredo. Alla squadra di Visconti non sono bastati i centri di Tranchero e Tutilo, e i punti in classifica restano zero. Esattamente come la neopromossa Time Warp Cavallermaggiore, ancora a caccia del primo acuto nella nuova categoria: ieri, sabato 21 ottobre, i ragazzi di Cavagliato sono stati superati nel palazzetto di casa per 5-3 dalla corazzata L 84, ma hanno sfoderato una prestazione importante, trovandosi addirittura in vantaggio nel primo tempo. In rete per il Time Warp Bignante (2) e Cossotti.
Prima vittoria in campionato per il MyGlass Elledì Carmagnola, che al termine di un’ottima prova si è imposto per 7-3 sul Videoton Crema (due volte Licciardi, Bussetti, Giuliano, Solavagione, Oanea, Novelli).
Di seguito i risultati e la classifica aggiornata.
Serie B girone A – Terza giornata
Aosta – Lecco 4-1
Domus Bresso – Città di Asti 7-7
MyGlass Elledì Carmagnola – Videoton Crema 7-3
Rhibo Fossano – Real Cornaredo 2-6
Saints Pagnano – Bergamo La Torre 5-2
Time Warp – L 84 3-5
Classifica
Saints Pagnano 9, L 84 7, Città di Asti 7, Real Cornaredo 7, Videoton Crema 6, Domus Bresso 4, MyGlass Elledì Carmagnola 4, Aosta 3, Lecco 3, Rhibo Fossano 0, Time Warp 0, Bergamo La Torre 0