Per il 12° anno consecutivo, l’Lpm pallavolo Mondovì organizza il Torneo di Halloween, dedicato alla categoria Under 12 femminile.
Saranno ben 18 le squadre che si affronteranno domenica 29 ottobre, sugli 8 campi appositamente allestiti. Le compagini disputeranno i 40 incontri nelle palestre dei comuni di Mondovì, Carrù e Villanova Mondovì.
Oltre ai due team di casa, Lpm Egea Rossa ed Lpm Egea Blu, il territorio monregalese ospiterà: Asd volley Cherasco, Volley Saluzzo, Volley Parella, Rs Volley Racconigi, Volley Busca, Volley Genova VGP, Lilliput Settimo, Vbc Savigliano, El Gall (con 2 formazioni), Libellula Volley Bra, Vicoforte Volley Ceva, Volley Almese Azzurra, L’Albavolley e Play Asti (con 2 squadre).
Il fischio d’inizio è previsto per le ore 9 di domenica mattina, mentre la finalissima, a cui seguiranno le premiazioni si svolgerà al PalaItis di Mondovì, verso le ore 17.00.
“Lpm pallavolo Mondovì è molto felice di poter organizzare un evento con questi bei numeri” – sottolinea Alessandra Fissolo, presidente della società monregalese – “Un ringraziamento alle società che hanno aderito all’evento, ai nostri tecnici che hanno gestito la parte organizzativa, ai tanti volontari che allestiranno le palestre e seguiranno la logistica degli impianti, al Comitato Territoriale Fipav Cuneo-Asti per la collaborazione e a tutte le atlete che scenderanno in campo!”