Cinque su cinque nell’ultimo weekend per il Pallacanestro Farigliano, che ha fatto en plein di vittorie con le sue giovanili.
Da segnalare, la netta affermazione dell’Under 15 Gold contro Asti e la doppia vittoria dell’Under 12 CSI, contro Ceva e Saluzzo.
Prime vere partite ufficiali, intanto, per i giovani Aquilotti del Centro Minibasket di Morozzo che hanno partecipato insieme ai Centri Minibasket di Trinità, Cairo Montenotte e Auxilium Cuneo al concentramento Under 10 organizzato dal Csi nel Palazzetto di Trinità domenica scorsa. Tante emozioni, tanti sorrisi e tanti canestri per i piccoli morozzesi della Pf alla loro prima uscita stagionale.
Bellissima mattinata domenicale di pallacanestro in quel di Saluzzo per le leve ’11-’12. Tante partite combattute e tanto divertimento condite da sorrisi. Gli Aquilotti Small contro i Gators hanno perso di misura per 16-10.
Infine, prima giornata casalinga, domenica, del Campionato scoiattoli ’13/’14 presso il palazzetto di Dogliani in uno stimolante e divertente triangolare con gli amici di Basket Tower Ceva e Amatori Basket Savigliano. Il gruppo unisce i centri di Dogliani, Farigliano e Carrù e con il tempo si toglierà diverse soddisfazioni.
Tutti i risultati delle giovanili fariglianesi
Under 15 Gold
PF 85
SBA ASTI 29
Under 13 Silver
PF 43
CUNEO 33
Allievi Csi
PF 95
ABA SALUZZO 61
Under 12 Csi
CEVA 15
PF 56
SALUZZO 30
PF32