Mancano sette giornate al termine del campionato di Terza Categoria con i raggruppamenti cuneesi che entrano nel vivo dell’azione.
Nel Girone A turno casalingo per la capolista Neive che attende il Pro Sommariva con l’intento di mantenere invariato il vantaggio sulle inseguitrici. Spera in un passo falso per provare a riaprire i giochi il Sanfrè che dal canto suo dovrà espugnare il terreno di gioco del Castagnole.
Interessante la sfida tra Ceresole d’Alba ed Academy Canale mentre il Piobesi parte con i favori del pronostico sul campo del Lions United Alba. Turni interni, infine, per Sport Caramagna e Bandito che dovranno vedersela rispettivamente contro Clavesana e Cortemilia.
Nel Girone B rischia sul campo dell’Enviese la capolista Albatros Savigliano, vogliosa di riscattare la sconfitta dell’ultimo turno. Alle spalle delle battistrada spicca anche lo scontro tra Lagnasco e Revello mentre il Pro Brossasco potrebbe approfittare di questi due incroci per rosicchiare qualche punto.
I varaitini saranno di scena sul campo dello Sporting Cavallermaggiore. Turni interni per Giovanile Genola e Villanova Solaro che attendono Cavallermaggiore e Racco ’86 mentre chiude il palinsesto il match tra Bagnolo e Scalenghe con i padroni di casa che intendono allontanare l’ultima posizione in classifica.
Nel Girone C pericoloso turno esterno per la capolista San Biagio che incrocerà i guantoni sul campo della Polisportiva 2RG. Alle spalle della prima della classe Bernezzo e Carrù Magliano Alpi partono con i favori del pronostico rispettivamente con Valvermenagna e Benese. In casa anche il Salice che attende la Sandamianese in un match che pare indirizzato. In coda il Tarantasca cerca ancora la prima vittoria stagionale affrontando il Trinità mentre al centro della classifica spicca Castellettese vs Valle Stura.