Umberto Galimberti, Filosofo, Psicoanalista, Scrittore e Docente all’Università Ca’ Foscari di Venezia, chiude gli appuntamenti “Humanities Forum” sulla cultura di fare impresa organizzati, nella Villa Tornaforte di Cuneo, dall’Editore Nino Aragno. Il convegno è in programma mercoledì 23 marzo, alle 14.30. Galimberti porta il proprio illuminante contributo sul tema più che mai attuale “Affrontare la metamorfosi. Il denaro”.
I partecipanti al ciclo di appuntamenti
La serie di convegni sulla cultura di fare impresa ha avuto eccellenti ospiti: il Ceo e il Responsabile dell’area “Imprese famigliari e governance” dell’European House Ambrosetti, Valerio De Molli e Luca Petoletti, presentati dal Presidente di Cia Cuneo, Claudio Conterno; sempre Conterno e Gianni Allegretti hanno ricordato il Fiscalista, Gian Paolo Tosoni; poi, hanno portato il loro contributo al ciclo di appuntamenti il Generale di Divisione, Benedetto Lipari, Comandante Regionale Piemonte e Valle d’Aosta della Guardia di Finanza; il Professore e Avvocato, Eugenio Della Valle; l’Avvocato, David Colombini; l’Avvocato, Nicola Menardo; il Professore, Avvocato e Consigliere di Stato, Maurizio Leo; l’Amministratore Delegato del gruppo Merlo, Silvia Merlo, con i Docenti del Campus di Management ed Economia di Cuneo, Giuseppe Tardivo e Milena Viassone; i Fondatori della startup Satispay, Alberto Dalmasso e Gianmarco Genta; l’Amministratore Delegato della Monge pet-food, Domenico Monge.
Il prossimo convegno
Dice l’Editore Aragno: “Il prossimo incontro vedrà la presenza del Vicepresidente della banca di investimenti Morgan Stanley, che tratterà i problemi della finanza internazionale”.
c.s.