Prosegue presso la Bocciofila Auxilium di Saluzzo il Memorial Pinin e Carlo De Chiesa edizione numero 47.
Nella competizione di lunedì 21 marzo, con la direzione di gara di Luca Busso, sono uscite di scena la Sommarivese di Alessandro Longo e Bocce Mondovì di Flavio Bertolusso.
Si qualificano ai quarti di finale l’Auxilium Saluzzo di Castellino e la Forti Sani di Fossano di Valter Panero. Serata che ha visto il successo della quadretta dell’Auxilium griffata Azienda Agricola Paolo Bertea con Marco Capello che ha superato facilmente per 13 a 0 la Sommarivese.
Facile anche la vittoria dell’Enviese di Emanuele Ferrero per 13 a 1 contro Bocce Mondovì; continua il cammino la Forti Sani di Fossano capitanata da Valter Panero che ha avuto la meglio contro una coriacea Roretese di Matteo Mana.
La serata si è chiusa con il successo della quadretta dell’Auxilium con Galleano, Martina, Musso e Castellino che superavano per 11 a 8 dopo un incontro equilibrato la Genolese di Cortellazzi.
Lunedì 28 marzo si giocheranno gli incontri di recupero dei quattro gironi; le vincenti si aggregheranno alla quattro formazioni già qualificate nei quarti di finale che sono Marene Bocce (Migliore), Forti Sani Fossano (Panero) Enviese (Pinnella) ed Auxilium Saluzzo (Castellino). I quarti sono in programma lunedì 4 aprile, semifinale 11 aprile e la finalissima mercoledì 20 aprile sempre con inizio ore 21
RISULTATI DI LUNEDI 21 marzo ’22 Terzo turno
POULE 2
Roretese (Mana)-Forti Sani Fossano (Panero) 7-13
Auxilium (Capello)-Sommarivese (Longo) 13-0
POULE 4
Auxilium (Castellino)-Genolese(Cortellazzi)11-8
Enviese (Ferrero)-Bocce Mondovi (Bertolusso) 13-1
PROSSIMO TURNO
RECUPERI LUNEDI 28 MARZO
Beinettese (Dutto)- Selvaggese(Vanzetti)
Noventa (Manolino)- Marene Bocce (Basilietti)
Roretese(Mana)-Auxilium (Capello)
Genolese(Cortellazzi)-Enviese(Ferrero)
c.s.