Volley A2/F – Olbia-LPM Bam Mondovì 0-3, Montani: “Siamo state aggressive, passare il turno per Populini”

0
302
Mila MOntani mondovì

Serata dal retrogusto molto amaro quella vissuta dalla LPM Bam Mondovì nella Gara-2 degli ottavi di finale playoff di Serie A2. Le “Pumine” vendicano la sconfitta casalinga di quattro giorni fa espugnando nettamente il campo di Olbia con un perentorio 3-0. C’è però da registrare il brutto infortunio ad Alessia Populini, schiacciatrice delle monregalesi, agli inizi del terzo set e costretta a lasciare il campo.

Gara-3 della serie è prevista per sabato 26. Per la LPM Bam Mondovì sono da segnalare i 12 punti di Taborelli e i 12 muri punto, di cui tre a testa per Populini, Montani e Molinaro.

Proprio Mila Montani racconta così l’altalena di emozioni della serata sarda:

“È stata tutta un’altra storia rispetto a Gara-1. Siamo partite molto aggressive, così come loro avevano fatto in Gara-1, non ci siamo mai lasciate mettere sotto e abbiamo fatto tutto ciò che dovevamo fare. Nella prima partita avevamo giocato solamente il secondo ed il terzo set, lasciando a Olbia gli altri. 

Purtroppo nel terzo set abbiamo patito la perdita di ‘Popu’ però sappiamo che dobbiamo andare avanti e che, anzi, dovremo dare di più proprio per lei. Lei ci ha messo l’anima questa sera, così come ce l’abbiamo messa tutte, e sarà molto importante riportare tutte le cose buone di questa sera in Gara-3. 

Non ci sarà molto tempo per riprendersi, ma questi sono i playoff. La regola vale per tutti, quindi noi aspettiamo le nostre avversarie con ancora più voglia e determinazione di questa sera per cercare di passare al turno successivo e regalare qualche gioia a ‘Popu’, visto che non sarà della partita.