Il campionato Juniores Regionale giunge alla ventesima giornata e nei gironi D ed E, dove sono impegnate le “cuneesi”, la lotta per la vittoria del campionato è più che mai aperta.
Nel Girone D la Cheraschese, dopo aver agganciato il Chisola in vetta alla classifica, affronterà una delle dirette inseguitrici: il Cuneo, ora a -2. Il Chisola invece sarà ospite dei grigi del Busca, dove partirà con i favori del pronostico.
Fari puntati anche sul Pinerolo, altra inseguitrice, che sul campo di casa affronta l’Area Calcio Alba Roero. Il Carignano attende la Giovanile Centallo, mentre il Monregalese affronta tra le mura amiche Pancalieri Castagnole, fanalino di coda.
Il Pedona affronterà l’Albese, dopo le dimissioni di Mister Apicella in panchina siederà “fino a fine stagione una scelta interna”, come dichiarato ai nostri microfoni. Infine i biancoverdi del Caraglio invece ospitano la Polisportiva Garino.
Nel Girone E invece la Saviglianese, in testa alla classifica a pari punti con il CBS, affronterà il Cenisia per provare ad allungare su CBS e Acqui.