La ventunesima giornata del campionato di Prima Categoria è alle porte e ci regala scontri che potrebbero rivelarsi decisivi per il prosieguo della stagione.
Nel Girone F big match tra la capolista San Sebastiano, reduce dalla sconfitta contro l’Atletico Racconigi, ed il Tre Valli che ha l’ultima chance per rientrare nella lotta per la vittoria del campionato. Potrebbe approfittarne l’inseguitrice Sant’Albano Stura che, a sua volta, dovrà battere la resistenza del Marene. In grande risalita le quotazioni di Atletico Racconigi e Saviglianese, in piena scia per riprendere le zone altissime della classifica, che dovranno cercare l’intera posta in palio sui campi di Sportroero e Stella Maris, formazioni in cerca di punti salvezza.
Trasferte anche per Valle Po e Boves Mdg che partono con i favori del pronostico rispettivamente contro Roretese e Margaritese mentre spicca al centro della classifica il match tra Ama Brenta Ceva e Bisalta. Chiude il palinsesto lo scontro tra Murazzo e Canale 2000, fondamentale per la zona calda della classifica.
Negli altri gironi il Pro Polonghera proverà a dar seguito alla vittoria dell’ultima uscita affrontando tra le mura amiche il San Secondo, in una sfida importante per evitare la zona play out. Servirà una vera e propria impresa, invece, al Cortemilia che sarà di scena sul campo della seconda forza del campionato Spartak San Damiano.