Gli imprenditori e le loro storie di successo online con “La Forza delle Idee”

0
147

Si moltiplicano gli ospiti per “La forza delle idee”, il web-tv format proposto (con nuove puntate ogni settimana) sul portale di informazione IDEAWEB­TV.IT. L’obiettivo è far conoscere e promuovere l’esperienza di im­prenditori e altre personalità, soprattutto del Cuneese, che ogni giorno alimentano i loro progetti con dinamismo e tenacia nonostante le difficoltà quotidiane, inasprite dalla pandemia e dal conflitto in Ucraina. Incalzati dal­le do­mande della conduttrice, l’im­­­pren­ditrice e comunicatrice del set­­tore “green economy” Alessia Ber­tolotto, i protagonisti dell’innovativo programma de­scrivono e illustrano le idee che hanno permesso alle loro attività imprenditoriali di radicarsi nel territorio e crescere in maniera co­stante. Nello specifico, il nuovo web-tv format fa comprendere al pubblico come le pensate più brillanti abbiano avuto una tale forza capace di assumere una valenza positiva an­che quando non si sono potute trasformare su­bito in progetti con­­­creti. Allo stesso tempo, l’ini­­ziativa editoriale promossa con la collaborazione di Uniart vuole mettere in luce il lato personale degli im­prenditori e quel­le sensazioni che provano vedendo la propria idea pren­dere forma. Nella precedente pun­­tata, è stato ospite Ambrogio Invernizzi (nella foto sopra, con Alessia Bertolotto), presidente di Inalpi. Da oggi, giovedì 7 aprile, sarà online l’intervista a Giuseppe Oliva (a si­nistra), amministratore delegato di Dulcioliva.