Eccellenza Femminile – Area Calcio Alba Roero, serve un’impresa con l’Alessandria per agguantare il secondo posto

0
287
La rete di Flou su rigore contro il Lascaris

Ultimo turno della regular season per il campionato di Eccellenza Femminile con tre squadre cuneesi impegnate nei rispettivi incontri.

Chiuderà tra le mura amiche la capolista Freedom FC che, seppur già certa del primo posto in classifica, non intende lasciare nulla al caso nel match interno contro il Borghetto Borbera. La compagine di mister Petruzzelli potrà, senza la fantasista Annalisa Favole, sarà anche arbitro riguardante l’ultimo posto valida per i play off che vede un testa a testa tra le alessandrine ed il Cus Torino.

Proprio il Cus Torino che sarà avversario di giornata del Racco ’86. Ponzio e compagne non sono più in lotta per nessun obiettivo particolare se non quello di centrare la quarta vittoria stagionale.

Big match di giornata, infine, tra Area Calcio Alba Roero ed Alessandria. La formazione di mister Rolando, dopo la sconfitta dell’ultimo turno, dovrà necessariamente vincere con almeno due gol di scarto contro le ‘grigie’ per agguantare la seconda piazza in graduatoria verso i play off.