Un meeting dedicato all’incontro con il Governatore Distrettuale Pier Franco Marrandino per il Lions Club Mondovì Monregalese insieme al Lions Club Carrù-Dogliani, con il quale i presidenti dei due Club, Sergio Zavattero e Mattia Vaschetti hanno illustrato i Service che i Club stanno mettendo in atto.
Il Governatore Marrandino ha evidenziato come l’operare del Lions parte sempre dal cuore: nella raccolta fondi per l’Ucraina, nell’operare insieme al Lions Club International Foundation per cercare di risolvere piccoli e grandi problemi, nell’operare secondo il principio We Serve, essere a servizio della comunità.
Nella serata anche l’ingresso di un nuovo socio nel Lions Club Mondovì Monregalese, il dottor Mario Giacone, e l’importante riconoscimento, il Melvin Jones Fellow, a Paola Porta del Lions Club Carrù-Dogliani. Sono inoltre stati consegnati riconoscimenti ad alcuni soci per il loro pluriennale impegno lionistico. Moderatore del meeting il Cerimoniere Distrettuale Riccardo Longo e ha portato i saluti dei giovani del Leo Club Mondovì Monregalese la presidente Maddalena Fia.