Sci Alpino: Fabio Allasina è 2° Aspirante nel Gigante Fis di Chiesa Valmalenco

0
247

A Chiesa Valmalenco nella settimana di Pasqua sono in programma due Giganti FIS maschili e femminili organizzati dal Milano Ski Team.

L’elvetico Cyril Eberle dello Ski Club Flumserberg si è imposto nella gara maschile con il tempo di 1’,37”,62/100, precedendo per 9/100 centesimi Pietro Motterlini, Aspirante milanese dello Ski Racing Camp. T

erza posizione per il poliziotto padovano Stefano Pizzato, staccato di 69/100. Ottavo posto per Alessandro Riccucci, romano dello Sci Club Sansicario Cesana, decimo per il cuneese di Frassino Fabio Allasina dello Ski College Limone, che è anche il secondo Aspirante, dietro a Pietro Motterlini.

Undicesimo posto per il ligure Davide Damanti dello Sci Club Sansicario Cesana, quindicesimo per il finanziere cesanese Leonardo Rigamonti, a pari merito con il varazzino Stefano Cordone del Mondolè Ski Team, ventiduesimo per Carlo Cordone del Mondolè Ski Team, ventottesimo assoluto e quinto tra gli Aspiranti per il bardonecchiese Nicolò Nosenzo dell’Equipe Beaulard, ventinovesimo per il chierese Nicolò Toja dello Sci Club Lancia.

c.s.