Un successo il primo La Rossa Music Festival a Prato Nevoso: con Gabry Ponte termina una stagione di grandi successi

0
509
Gabry Ponte Pratonevoso

Dopo il successo del weekend precedente con Bob Sinclar che ha animato la prima giornata del nuovo Festival ideato dalla stazione, è stata la volta di Gabry Ponte. Tantissimi giovani e non solo, hanno ballato e cantato sotto un magnifico sole per quella che è stata la giornata finale del primo La Rossa Music Festival, evento al suo primo anno che è andato al di là di ogni più rosea aspettativa.

Una grandissima festa che corona una stagione coi fiocchi, con poca neve, ma con la capacità della società degli impianti di avere le piste sempre perfette nonostante tutto. Si conclude così questa stagione della ripartenza. Stagione da incorniciare sicuramente soprattutto per il numero delle presenze in costante aumento.

Le parole di Alberto Oliva Responsabile Marketing della Prato Nevoso “È stato davvero emozionante vedere tante persone per questo nostro primo Festival che è stato davvero una sfida in un mese non semplice per la montagna ma è stato un successo al di là di ogni pronostico. Un Festival che vuole continuare a crescere e diventare negli anni un punto di riferimento per tutti i Festival musicali di tutta Italia.

Ora non possiamo fermarci e siamo già pronti con la programmazione dell’estivo”.

Insomma Prato Nevoso non si ferma mai. Ed è questa la forza di una stazione che non smette di sognare in grande e voler crescere. “Annunceremo presto gli eventi estivi” commenta ancora Alberto Oliva.

Ed è subito estate.