Torna la sagra del fritto misto

0
173

Dopo due anni di “Fritto Delivery”, la Sagra di Torre San Giorgio torna in presenza. La 18esima edizione sarà una ricchissima 4 giorni, che si aprirà domani, venerdì 22, con la ce­na inaugurale e il concerto dei JovaNotte. Sabato 23, lo show musicale più atteso. Sotto il coordinamento ar­tistico di Andrea Capon­net­to, che sarà anche lo speaker e animatore della serata, sul pal­co saliranno Dj Jad e Vlady e con questi si rivivrà l’imperdibile amarcord di uno dei gruppi più amati della musica italiana: gli Articolo 31. Domenica 24, due storici protagonisti della nightlife cuneese, Alber­to e Giampiero, in arte Munch e Tuse, ripropongo a Torre San Giorgio lo spettacolo musicale che si è accompagnato negli ultimi mesi al fortunato format di gusto e musica “Bacia me stupida”, dinner show che si è ritagliato uno spazio im­portante e in Langa e nelle lo­cation più prestigiose della zona.
Ricchissima, come sempre, la giornata del 25 aprile. In mattinata, torna l’appuntamento con il fitwalking, organizzato da Giancarlo Saglia, mentre dopo il raduno vespistico organizzato da Andrea Ballari, per tutto il pomeriggio si potranno ammirare auto e moto d’epoca. Per le vie del centro si snoderà la tradizionale fiera e in piazza Cravero saranno allestite le giostre.
Sempre lunedì, il PalaTorre sarà il “quartier generale” del pranzo e, con le aree verdi limitrofe, teatro anche di altri tre attesi momenti, che chiuderanno il programma dei fe­steggiamenti 2022. A partire dalle 15, animazione, musica, giochi e intrattenimenti per famiglie a cura dello Zenzero Team, foto in posa sulle mini vespe e una golosa merenda per i bimbi. Dalle 16 la presentazione del gioco “La Tor” e a seguire la lotteria organizzata dall’asilo.