Ginnastica Ritmica: l’Asd Relevè a podio a Châtillon

0
362

Sabato 23 Aprile a Châtillon è andata in scena la seconda prova regionale del Campionato di Insieme Silver della Federazione Ginnastica d’Italia.

L’ASD Relevè è scesa in pedana con una delegazione di 14 ginnaste (dalla classe 2012 alla classe 2005) tutte impegnate in esercizi con l’attrezzo cerchio.

Secondo posto per la squadra Allieve, categoria LB1, con Minetti Azzurra, Sabena Emma, Bassignano Margherita e Arnaudo Anita; seguono al quarto posto le compagne Pasero Benedetta, Luciano Sofia, Martinet Lucia e Picca Arianna che non riescono a salire sul Podio a causa di due perdite d’attrezzo dettate dall’emozione della gara.

Nella categoria coppie allieve LA2 Allasia Marta e Demichelis Aurora chiudono al settimo posto, seguite al nono posto dalla coppia Cinato Irene, Ejlli Eugena.

Chiude la giornata di gara la coppia open LB2 con Peirone Rachele e Ramonda Micaela che arrivano tredicesime in una gara di ottimo livello.

“Siamo molto soddisfatte di come le ragazze hanno gestito la gara. Ci dispiace per qualche errore evitabile, ma siamo comunque sicure del valore delle nostre ginnaste e fiduciose che continueranno a migliorarsi ancora” – commenta lo staff tecnico.

Il prossimo appuntamento per l’Asd Relevè sarà sabato 30 aprile per la gara a squadre del circuito Ritmica Europa.

c.s.