Volley B/M – Verso Alba-Fossano, Negro: “Una partita da dentro/fuori; una vittoria per sbloccarci”

0
494

Ancora a caccia del primo sorriso stagionale, il Mercatò Alba si affaccia sulla sesta giornata del campionato di Serie B con la speranza di riuscire a centrare quella vittoria che, come lo scorso anno, potrebbe rappresentare la svolta per il campionato dei langaroli.

Ad attendere i ragazzi di Negro, però, una gara non semplice, un derby delicato contro un Mc Donalds CRF Fossano anch’esso a caccia della svolta, ancorato com’è a quota 1, ad un punto dalla compagine albese. Una sfida che il coach del Mercatò Alba Emanuele Negro inquadra così:

“E’ un derby delicato, contro una squadra messa come noi. Alba e Fossano sono due squadre che pensavano di fare certamente meglio ed invece sono ancora alla ricerca della prima vittoria. Sicuramente è importante sbloccarsi, e un po’ perchè giochiamo in casa, un po’ perchè abbiamo il supporto del nostro pubblico, noi ci crediamo. Stiamo aspettando di sbloccarci e dobbiamo assolutamente sbloccarci. Questa partita è un po’ l’ago della bilancia, una gara da dentro o fuori e spero ci aiuti a sbloccarci e ci liberi la mente da tutti i problemi che abbiamo e che abbiamo avuto sino ad adesso. Dobbiamo solo uscirne tutti insieme”

Appuntamento sabato 18 novembre alle ore 21 al PalaLanghe di Alba.

 

Leggi anche: Volley B/M – Verso Alba-Fossano, De Matteis: “Un derby delicatissimo in chiave salvezza”