Soverato, Marignano, Ravenna e, ora, Chieri. Quarto big match consecutivo per il Cuneo Granda Volley di coach Salvagni, capolista in Serie A2, e che prosegue il difficile e stimolante tour de force in questa fase del campionato.
Per la nona giornata è in programma l’impegno in casa della corazzata Fenera, fra le maggiori accreditate per la vittoria finale: “Ci apprestiamo a vivere la quarta delle quattro gare di fila contro alcune fra le formazioni più forti di questo bellissimo campionato. – ha commentato il tecnico cuneese – Abbiamo passato tre giornate facendo grandissimi risultati e prestazioni: domenica ci aspetta la partita più difficile di tutte, contro Chieri che, a detta di tutti, è la favorita per vincere questo campionato. Sarà una trasferta durissima, contro una squadra che può mettere in campo grandissimi campioni, come Manfredini ed Angelina, o Acrari, votata miglior centrale del campionato“.
Cuneo che arriva al big match, dopo aver superato alcuni problemi fisici patiti nelle scorse settimane: “Dopo un periodo difficile a livello fisico, con qualche infortunio di troppo, stiamo recuperando, lavorando bene in settimana e preparando al meglio questa partita. Credo che sarà una grande spettacolo di pallavolo: con il supporto dei nostri tifosi speriamo di fornire un’altra prestazione importante“.
EP – Redazione Sportiva