Automobile Club di Cuneo in lutto: è mancato il presidente Brunello Olivero

0
520

L’Automobile Club di Cuneo è in lutto. È mancato ieri – domenica 19 novembre – nella sua abitazione cuneese di corso Francia, in frazione San Rocco Castagnaretta, il presidente avv. Brunello Olivero, 86 anni, a capo del club dal 1969. Nel mese di maggio 2016 era stato riconfermato alla guida del sodalizio per il quadriennio 2016-2020.

 

“Perdiamo un autentico protagonista del nostro sodalizio, assoluto punto di riferimento universalmente stimato e apprezzato – afferma commosso il direttore dell’Automobile Club Cuneo, Giuseppe De Masi –. Una figura che ha contributo in modo decisivo ad una nuova cultura della sicurezza stradale nelle nuove generazioni di automobilisti, lavorando in stretta sinergia con le istituzioni locali grazie ad un profondo spirito critico​. Un uomo d’altri tempi, un gentiluomo, che in questi otto anni di direzione è stato per me un gran maestro di vita​”.

 

I funerali si svolgeranno martedì alle 14.30, a Cuneo, nella parrocchiale di San Rocco Castagnaretta. ​Il Direttore, ​il consiglio direttivo dell’Automobile Club di Cuneo​ e i dipendenti tutti dell’Ente e della società A.C. Cuneo Servizi​ esprim​ono ​​alla moglie Floria, ai figli Pier Giorgio e Barbara e alle rispettive famiglie le più vive condoglianze.