Volley A2/F – Il saluto di Beatrice Molinaro a Mondovì: “Ci sarà sempre una parte rossoblu nel mio cuore”

0
316
beatrice molinaro volley
Credits: Luciano Pecchenino

Tra gli addii che la LPM Bam Mondovì deve fronteggiare per la prossima stagione di Serie A2 c’è anche quello di Beatrice Molinaro. La forte centrale friulana saluta la città monregalese dopo due anni in cui si è imposta come una delle più forti giocatrici nel suo ruolo. Per lei si prospetta un ritorno in Serie A1, dopo l’esperienza con la Savino del Bene Scandicci della stagione 2019/20.

Raggiunta dai nostri microfoni, la stessa Beatrice Molinaro ha parole al miele per compagne e società dopo due anni per lei speciali:

“Ci terrei prima di tutto a ringraziare la società, che mi ha permesso di vivere qui due anni speciali. Un ringraziamento poi a tutto lo staff, a coach Delmati e a coach Solforati, ai tifosi e a tutte le mie compagne di squadra: loro sono state speciali, e con loro ho condiviso due anni molto diversi ma emotivamente molto forti. 

Di questi due anni, in particolare dell’ultimo, mi porterò dietro la grinta e la determinazione che abbiamo avuto nell’essere state in grado di capovolgere una situazione di difficoltà. Credo che nessuno, arrivate con due infortuni a fine marzo all’inizio dei playoff, avrebbe scommesso su di noi. Sono fiera e orgogliosa della mia squadra. 

Mi porterò dietro le emozioni bellissime di aver avuto la possibilità di giocare una finale playoff. Penso che questo non succeda così spesso e mi rimarrà per sempre. Sicuramente ci sarà sempre una parte rossoblu nel mio cuore e continuerò sempre a tifare per loro.”