Giovedì alle ore 18,45 all’Open Baladin, in piazza Foro Boario a Cuneo, i giovani candidati a sostegno di Patrizia Manassero in corsa per la carica di sindaca avranno l’occasione di presentarsi e confrontarsi sulle idee e proposte che hanno elaborato per il capoluogo della Granda.
L’incontro è organizzato dai Giovani Democratici, Evoluzione Cuneo, Radicali Italiani e Partito Democratico. A dialogare con loro insieme a Manassero ci sarà la deputata Chiara Gribaudo, membro della segreteria nazionale PD con delega alla Missione Giovani: “Diamo voce e spazio ai giovani che vogliono mettersi in gioco per la loro città, non possiamo pensare di parlare di prospettive e di futuro senza coinvolgere le nuove generazioni. Come PD su questo ci abbiamo creduto e stiamo investendo molto e sono sicura che con Patrizia sindaca i giovani cuneesi troveranno un’interlocutrice che saprà ascoltarli”.
Spirito condiviso anche da Pietro Carluzzo di Evoluzione Cuneo “Sono felice per l’organizzazione di questo incontro con il quale proseguiamo nell’obiettivo di favorire il dialogo tra le generazioni e dare il nostro contributo attivo portando le nostre idee nella campagna elettorale ponendo sempre alla base i nostri valori che sono cultura, sociale e ambiente”. L’ingresso è libero a tutti.