Si è tenuto giovedì 9 giugno, presso la sede sociale, il primo direttivo della Polisportiva Montatese dopo le elezioni del 22 maggio scorso. L’appuntamento era fissato per il rinnovo delle cariche sociali e, in particolare, per la nomina del nuovo presidente del sodalizio Montatese.
L’avvocato Gianluca Costa che aveva già preannunciato la propria volontà, dopo sei anni, di non riconfermare la sua candidatura, ha ringraziato i soci, i collaboratori e tutti gli atleti dei sette settori sportivi che fanno capo alla Polisportiva ed ha proposta la candidatura alla presidenza del signor Gianluigi Babbiotti.
All’unanimità il direttivo ha votato, dunque, il nuovo Presidente della A.S.D. Polisportiva Montatese nella persona di Gianluigi Babbioti, storica bandiera della Montatese calcio e dirigente e responsabile di lungo corso del settore tennis.
“Ringrazio Gianluca Costa per quanto ha fatto in questi anni – ha esordito il nuovo Presidente Babbiotti – e cercherò con passione e dedizione di portare avanti i valori della nostra associazione sportiva nell’interesse della nostra comunità”. E’ stato, inoltre, confermato alla carica di vice presidente il responsabile del settore basket, Daniele Carrù.
c.s.