Il 2022 è un anno importante, perché segna la scadenza del quadriennio durante il quale l’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cuneo è stato presieduto dall’ing. Sergio Sordo, che – insieme ai suoi collaboratori – ha saputo innovare, arrivando a centrare obiettivi fondamentali, come la definizione della nuova sede, dell’offerta formativa, della transizione digitale, delle convenzioni con enti come EGEA e Reale Mutua, del completo rinnovamento della FIOPA (Federazione Interregionale degli Ordini degli Ingegneri del Piemonte e della Valle d’Aosta) e di molto altro.
Oggi, per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Ordine, YOUR_ING@CN – il nostro team – si presenta con l’obiettivo di continuare nel solco del cambiamento, anche grazie alla presenza di alcuni consiglieri uscenti. Oltre a mantenere ben presenti i punti cardine del precedente consiglio direttivo, il nostro team mira alla collaborazione e alla sinergia tra colleghi, con un deciso coinvolgimento degli altri ordini territoriali e la capacità di interloquire a livello nazionale. Secondo noi, la classica “rivalità” tra colleghi può oggi lasciare il posto all’unione e alla collaborazione per il raggiungimento di obiettivi condivisi e importanti e di tutti.
Elena Alloa Casale, Davide Adriano, Stefania Benzo, Paolo De Giovanni, Riccardo Enrici, Erica Gerbotto, Elvio Isoardi, Chiara Maccagno, Mauro Giovanni Parola, Massimo Peirone, Tatiana Quaglia, Giovanni Andrea Risso, Ivano Roasio, Marco Taliano e Giuliano Zaccaria compongono YOUR_ING@CN, con il preciso intento di valorizzare le persone per costruire una realtà a beneficio non solo del nostro territorio, ma di una più ampia area di azione.