Serie D; Paolo Beltrame: “Il Bra a Tortona per cercare una vittoria da dedicare a Rodrigo Ghione”

0
346

Bra Beltrame IntervistaUltima trasferta dell’anno per il Bra che oggi pomeriggio, con fischio di inizio alle 14.30, sarà di scena allo stadio “​Fausto Coppi” di ​Tortona (​Al), dove contenderà al Derthona l’ultima giornata del girone d’andata.

Buon momento di forma per i ragazzi di Fabrizio Daidola, in serie positiva da tre giornate e reduci dallo scoppiettante 3-0 casalingo con l’Arconatese segnato dalle reti di Marco Montante (doppietta) e Andrea Gasbarroni. Una gara insidiosa per i giallorossi, contro gli alessandrini fermi a quota 8 e alla disperata ricerca di punti salvezza, dopo la sconfitta di domenica con l’Olginatese. Out per i giallorossi lo squalificato Simone Bettati e lo sfortunato Rodrigo Ghione Mainardi, infortunatosi in settimana. Per i leoni alessandrini fermato dal giudice sportivo Echimov.

“E’ una partita estremamente complicata – afferma l’attaccante giallorosso Paolo Beltame – perchè l’ultima gara prima della sosta natalizia riserva sempre molte insidie, in più andiamo a far visita a una squadra che è alla disperata ricerca di punti salvezza e nonostante non abbia molti punti certamente cercherà di vendere cara la pelle. Noi siamo in un buon momento di forma, siamo in serie positiva da tre partite e vogliamo continuare su questa strada per dare una soddisfazione ai nostri tifosi e a noi stessi, perchè sappiamo quanto importante sia chiudere bene l’anno. E poi vogliamo tutti centrare i tre punti per dedicare la vittoria a Rodrigo Ghione Mainardi che si è infortunato, augurandogli un pronto ritorno in campo”

Arbitro dell​´​incontro: ​Restaldo d´Ivrea (To), coadiuvato dagli assistenti ​Viola di Abbiategrasso (Mi) e Messaggi di Crema (Cr).