Il presidente della Polisportiva Montatese, Gianluigi Babbiotti, prepara il nuovo corso della Prima Squadra del settore Calcio puntando a un campionato al vertice di Prima Categoria.
“Abbiano deciso di dare fiducia ad un allenatore qualificato, Angelo Gandolfo, che proviene dall’ambiente della Montatese. Abbiamo ritenuto – afferma Babbiotti – che Gandolfo sia la figura adatta in questo momento, per capacità e spirito sportivo, per fare bene in un campionato difficile quale è la Prima Categoria”.
“Le difficoltà della passata stagione – dichiara il Direttore Sportivo Riccardo Giorio – sono alle spalle e oggi il gruppo dirigente della Montatese riparte con entusiasmo”.
“Ripartiamo da alcune certezze e tante novità – preannuncia Marco Aloi, storico dirigente della Montatese – con un allenatore che ha militato per tanti anni nella Montatese, prima di diventare allenatore, e conosce il valore del nostro gruppo sportivo. Primo innesto ufficiale è il ritorno di Josè Emanuel Bledig a difendere i colori gialloblu per la prossima stagione, a cui affiancheremo alcuni giocatori di valore, alcuni dei quali hanno giocato a Montà nelle passate stagioni o hanno militato anche in categorie superiori, e giovani provenienti dal nostro settore giovanile, alcuni dei quali lo scorso abbiamo già fatto esordire in Promozione”. (Nella foto il portiere Bledig, con alcuni dirigenti).
In vista dell’avvio della preparazione del mese di agosto, queste settimane serviranno per rinforzare il gruppo squadra e preparare la nuova stagione sportiva.