Prima Categoria: Monregale scatenata, presi anche Blua e Lugliengo

0
697

La Monregale non si ferma e mette a segno altri due colpi di mercato dopo quelli di Magnino, Viglione, Passerò e Meti: a Mondovì arrivano Edoardo Lugliengo ed Alessandro Blua.

Per Lugliengo si tratta di un ritorno: classe 1994, esterno d’attacco o seconda punta, è cresciuto nei settori giovanili di Virtus Mondovì e Tre Valli. Con i gialloblu ha esordito in Promozione, per poi vestire le maglie di Benarzole, Albese, Vicese, la stessa Monregale, nuovamente Tre Valli e Margaritese.

 «Il progetto del nuovo corso di questa società affascina chiunque e giocare a Mondovì dove abito mi riempie d’orgoglio. Ho una grandissima stima del mister, che reputo tra i migliori in provincia e non ho esitato un secondo ad accettare di entrare nel gruppo. Ritrovo tanti amici e tutti insieme non potremo che fare bene, sulle basi di una squadra già fortissima che lo scorso anno ha dominato» ha commentato Lugliengo.
Morozzese classe 1997, Blua è invece un centrocampista schierabile sia nella mediana a due che a tre: ex vivaio del Cuneo, ha giocato con Pro Dronero, Olmo, Albese ed Azzurra: «La società ha dimostrato fin dall’anno passato di avere un progetto vero, serio e importante che mi ha subito affascinato. Poi giocare al Gasco, nella città di riferimento del territorio in cui vivo, non poteva non essere allettante. Giocare con Magnino e Viglione che stimo tantissimo, insieme a tanti altri amici, con un mister che ci invidiano tutti, mi carica una cifra. Sarà un bel gruppo e disputeremo una buona annata».