Il caldo di queste settimane ha reso fondamentale dotare le nostre abitazioni con giardino, di una piscina, dimensionata allo spazio disponibile.
E per non sbagliare, meglio affidarsi ad Acquaform, leader nella costruzione e vendita di piscine nel Piemonte con sede a Roddi (località Piana 55/P; tel. 0173-615649). Un marchio di alta gamma che nella sua pluriennale esperienza vanta un’ampia clientela soddisfatta.
Acquaform progetta e realizza centri benessere sia per il pubblico, studiando impianti di grandi dimensioni, sia per il privato, creando aeree relax nelle abitazioni.
«Il servizio che offriamo», spiega Mario Cussino, titolare della storica azienda, «è caratterizzato da una copertura a “360 gradi”: dalla progettazione ad hoc, modellata sulle particolari esigenze di ciascun cliente, alla realizzazione di soluzioni all’avanguardia con particolare cura dei dettagli, Senza dimenticare quelle che sono da sempre le nostre principali doti: consulenza ed assistenza professionale post vendita. Affidabilità ed esperienza sono garantite, grazie anche ai nostri esperti che accompagnano con disponibilità il cliente, in tutte le fasi del percorso assicurando la soluzione che meglio si adatta a ciascuna esigenza, e riuscendo così a realizzare così il sogno di ognuno!».
Passato però questo caldo, signor Cussino, la voglia di continuare a prendersi cura di noi stessi si trasformerà in nuove esigenze. Quali le soluzioni da voi proposte?
«Non dimentichiamo che sempre più spesso la piscina interna a casa è un sogno che si realizza e che garantisce il vivere momenti di relax, nella più totale privacy. Permette inoltre di creare una vera e propria zona fitness appartata che può essere arricchita anche da sauna e bagno turco.
Il bagno turco, è un trattamento idroterapico sotto forma di vapore caldo, ha incredibili benefici sulla generale condizione psicofisica. Lo stress e le fastidiose conseguenze che derivano da questa reazione fisiologica trovano un efficace rimedio nell’appagamento e nella generale distensione che il vapore apporta a corpo e mente. È una comodità facilmente realizzabile: è necessario solo un collegamento elettrico per attimi di relax immediati. Predisporre dunque un’area wellness è facile, ed assicurare certamente moltissimi vantaggi. Essendo una zona interna alla casa, non ci si deve preoccupare dell’arrivo dell’inverno. Questo vuol dire che si potrà beneficiare tutto l’anno del suo utilizzo. Molti clienti poi, specie in questi ultimi anni in cui la casa è stata davvero il fulcro della vita, hanno scelto di realizzare uno spazio dedicato all’idromassaggio per poter organizzare anche qualche bella giornata di relax in compagnia di amici. Progettare o destinare un’area della nostra casa al benessere psicofisico non è un sogno irraggiungibile, ma un passo concreto, utile a contrastare la fretta e l’ansia che contraddistingue il nostro vivere la quotidianità».
È possibile scoprireulterori informazioni direttamente su www.acquaform.it
Piscine e aree wellness firmate Acquaform
Rigenerazione fisica ed emotiva: ecco i consigli del leader nella costruzione e vendita in Piemonte