Calcio a 5 Serie B: Time Warp ko a Crema

0
390

Dopo il passaggio di turno in Coppa Italia contro il Fossano, con un finale thriller e con il risultato di 6-6, dopo la breve pausa natalizia il 6 gennaio il Time Warp è tornato in campo. Per i galletti continua la crisi infortuni, alla quale, si è aggiunto anche mister Cavagliato, bloccato dall’influenza e sostituito da mister Sichera.

 

 

Il Time Warp parte bene e dopo pochi minuti passa in vantaggio grazie a Biraghi, i galletti reggono bene contro la corazzata del Crema, chiudendo il primo tempo sotto 2-1, anche grazie ad uno strepitoso Berteina che in 20′ para un rigore e un tiro libero.
Nel secondo tempo, al Crema viene concesso un altro rigore, e i padroni di casa allungano sul 3-1. Da li il Time Warp crolla fisicamente e mentalmente e gli avversari dilagano.
“Sapevamo che Crema sarebbe stato un campo ostico e molto complicato- ha dichiarato Sichera a fine partita- ho chiesto ai ragazzi di metterci testa cuore e determinazione, ci è successo che la strategia è andata in porto a metà, è andata in porto il solo primo tempo, abbiamo sofferto, ma abbiamo tenuto a galla la partita. Nel secondo tempo, nonostante le rotazioni ci è mancata la gamba per poterli sconfiggere, dopo il secondo rigore ci siamo innervositi, e siamo andati un po’ fuori partita. Il 6-1 è un po’ pesante come risultato, forse poteva essere minore lo scarto, torniamo a casa leccandoci le ferite, sapendo che sarà importante in questo girone di ritorno recuperare tutti gli infortuni e vincere gli scontri diretti”

 

CREMA 6
TIME WARP 1

Time Warp: Valliani, Portera, Pagliero, Cucinotta. Ferrante, Seminara, Bassano, Cossotti, Eandi, Biraghi, Berteina. All.Sichera Reti: Biraghi.