Alba Cheer: presentata la t-shirt Titans 22-23

0
210

La t-shirt Titans 22-23 è stata presentata per mezzo di un set fotografico tenutosi presso La Palestra Titans. Semplice ed essenziale, con una marcata attenzione ai dettagli: così si presenta la maglietta che a partire dal prossimo Lunedì 29 Agosto accompagnerà i team di Alba Cheer nell’ottava stagione.

Dopo viola e il nero, si torna al bianco, nell’alternanza dei colori iconici della Titans. We are Titans è il motto, a rimarcare il senso di identità attorno a quei valori che in questi anni hanno caratterizzato la storia di Alba Cheer. E’ una texture all’interno delle lettere W E ad esplicitarli: cheer (il cheersport, l’attività sportiva che Alba Cheer ha portato ad Alba nel 2015 sotto il brand Titans), team (cheerleading e performance cheer sono sport di squadra, è nel team il valore aggiunto di questa disciplina), fun (il divertimento, come obiettivo e mezzo dell’allenamento), family (la famiglia Titans, quell’insieme di forti relazioni che ogni anno si instaurano e tengono tra loro legati gli atleti del team e anche di team differenti, tutti sotto il denominatore comune Titans), international (a rimarcare tanto la ricerca di competere fuori confine quanto nell’identità di una società sportiva sempre più aperta a collaborazioni con tutto il mondo), attitude (quell’insieme di capacità innate o allenabili che permettono di essere protagonisti di un ambizioso programma sportivo), win (la vittoria come meta, dove vittoria significa, ancor prima che la coppa, il completamento di un percorso fatto di sogni ed obiettivi via via crescenti che hanno nell’allenamento il momento centrale).

La grafica è stata curata dalla CS Teamwear & Designs, che ha sintetizzato il tutto in una delle t-shirt più significative di sempre; la stampa è come da tradizione a cura della GyPlast. Nei prossimi giorni sarà completata su maniche e retro con partner e sponsor che anche quest’anno hanno voluto credere nel progetto affiancando il proprio nome a quello dei Titans.

c.s.