Tanto entusiasmo per L’Alba Volley società ulteriormente rafforzata

0
51

Nella suggestiva arena estiva del teatro sociale, nel cuore del centro storico di Alba, è stata presentata alle atlete e alle loro famiglie la nuova stagione de L’Alba Volley che è partita proprio in questi giorni. Altissima la presenza nonostante quasi metà delle atlete del settore giovanile fosse ancora in vacanza.
Si è svolta una riunione interna (quella pubblica è prevista in calendario nei prossimi giorni) in cui sono stati presentati le squadre e i relativi 17 campionati (di cui cinque Csi) a cui prenderanno parte le atlete del sodalizio sportivo, i nomi dei loro tecnici, dei preparatori, del fisioterapista e di tutto lo staff organizzativo e societario che ha presentato importanti potenziamenti.
Illustrati pure gli orari di allenamento, con il palazzetto che sarà utilizzato full time, su tutti e tre i campi, dalle 17 alle 22.
Presentata, in anteprima alle atlete delle formazioni giovanili, la prima squadra, a cui sarà dedicata una serata speciale nella fantastica cornice della Bernardina, presso le Cantine Ceretto, tra qualche giorno. In quell’occasione la formazione di B2 incontrerà i media, gli sponsor della stagione scorsa e quelli che si sono aggiunti nel corso dell’estate. «A tutti loro va in ogni momento il nostro riconoscente grazie», hanno detto i responsabili de L’Alba Volley. La serata si è conclusa con le parole del presidente, Lorenzo Fogliani, che ha avuto modo di dare il benvenuto alle tante “new entry” e anche di ricordare, come sempre, a tutte le atlete i valori dell’associazione di cui fanno parte. Atlete che saranno chiamate a un’impresa ricca di stimoli: migliorare ulteriormente gli ottimi risultati conseguiti nel corso della passata stagione. Lo scorso anno, infatti, L’Alba Volley si è laureata campione nelle categorie Under 12 e Under 13, vicecampione Under 18, vicecampione regionale Under 13, ottenendo con la Under 16 – partita in Prima Divisione – la promozione in Serie D.