Domenica 18 settembre si svolgerà la seconda edizione della “Camminata per gli angeli”, una passeggiata organizzata da “La nuova famija ceriöleisa” in collaborazione con il Circolo Acli di Ceriolo, per ricordare tutte le giovani vittime della frazione santalbanese. L’idea della camminata nacque in seguito alla prematura scomparsa di Nicole Allasia, mancata a luglio 2021, durante un tragico incidente stradale che si è consumato a Montanera, a una manciata di chilometri da casa.
L’evento inizierà con il ritrovo alle ore 9 al circolo Acli di Ceriolo, e successivamente, alle 9,30, ci sarà la partenza per la camminata lungo il fiume Stura. La passeggiata è adatta a tutti e terminerà con la celebrazione della messa presso “La Casa del bosco”.
A seguire, un momento conviviale presso il circolo Acli, su prenotazione, con due menù a scelta: polenta e cinghiale o polenta e salsiccia, con formaggio e dolce, al costo di 12 euro, bevande escluse. Prenotazione obbligatoria al numero 3383333974. In caso di maltempo verrà celebrata solo la messa nella chiesa di Ceriolo, alle 10,30.
c.s.