Ottimi risultati per l’Atletica Roata Chiusani, presente con 24 atleti alla classica di inizio autunno, la 38a edizione della 12km di Cuneo, in scena sabato 17 Settembre a Cuneo.
Percorso, quest’anno, di 9,5km con partenza dal Parco della resistenza ed il consueto traguardo posto sul piazzale dello stabilimento della Michelin.
Per l’Atletica Roata Chiusani terzo posto assoluto per Massimo Galliano, al traguardo in 32’14, vittorie di categoria per Danilo Brustolon, SM40 e 9° assoluto, Silvia Di Salvo, SF55 e 16a assoluta, Cristina Frontespezi SF65 e 20a assoluta.
Secondo e terzo posto in categoria SM50 per Luca Rabbia e Carmine Matarazzo, Enrico Aimar, 20° assoluto, è 3° SM40. Alessia Chauvie si classifica 3a JPS e Mauro Cassutti 2° Sm65.
Ben piazzati gli altri partecipanti, Andrea Barale 23°, Giacomo Menardi, Luca Stellino, Francesco Lamberti, Roberto Alfonsi, Silvio Gastaldi, Sergio Valvano e Renato Mantovani.
Piazzamenti in campo femminile per Sara Viale, Michela Ferrero, Alithia Rabbia, Giulia Costamagna, Alessia Romano e Ivana Robino.
Grazie ai risultati ed alla partecipazione dei suoi atleti, Atletica Roata Chiusani si classifica al secondo posto delle speciali classifiche per Società a punteggio e Società con maggior numero di partecipanti.
c.s.