La Juniores Area Calcio torna dalla trasferta di Almese o meglio di Chiusa San Michele visto che l’impianto di casa non era disponibile, con una vittoria importante per la classifica e per il morale.
La partita in sé ha offerto poco, visto l’inferiorità numerica delle padrone di casa sin dall’avvio della gara (ragazze dell’Almese in dieci e addirittura in nove nel secondo tempo), se non le cinque segnature e un cospicuo numero di occasioni create.
Le ragazze di Mister Morengo hanno fatto la partita dall’inizio alla fine, non concedendo nessuna conclusione alle avversarie, come detto decimate dagli infortuni. Nel primo tempo sono andate a segno Bianco (14°) e Taliano (25°); nella ripresa, prima Michela D’Addio (76°), poi Bianco (80°) e per finire ancora Michela D’Addio (86°), hanno completato le segnature albesi.
Sabato prossimo, alle ore 17:00, allo Stadio Augusto Manzo di Alba, le ragazze dell’Area riceveranno la visita del Torino Calcio Femminile e la partita sarà sicuramente di un altro livello, vista la caratura delle granata.
A.S.D. ALMESE CALCIO.
Ragusa, Cagnasso, Rhouzlane, Kabbakh, Tesse, Bergo, Santili,
Malanspecchio, Bernardi, Boscarino.
Allenatore Sig. Moreno Scoppelletti.
A.S.D. FEMMINILE AREA CALCIO.
Perrone, Lioia, Verrua (dal 50° De Marinis), Banchero (dal 50° Sonnati),
D’Addio, Musso, Bosco, Accomo, Prunotto (dal 46° D’Addio), Bianco,
Taliano (dal 46° Navello).
Allenatore Sig. Enrico Morengo.
c.s.