Terzo turno della Coppa Piemonte di Serie D quasi completato per le formazioni cuneesi, con un po’ di fatica. La Sicom Cherasco (ex) capolista ha spostato la sua partita a mercoledì 5 contro la In Volley Piemonte Df e cercherà di mantenere il passo di Racconigi e 4volley.
La Rs Volley Racconigi fa la voce grossa in casa della LPM Bam Mondovì, imponendosi con un netto 3-0. Pur rimaneggiate, le monregalesi hanno provato a impensierire le ospiti, riuscendoci solo a tratti. Le racconigesi di coach Benvenuti partono forte, e conquistano agilmente i primi due set grazie a maggior esperienza e potenza. Il terzo parziale sembra essere sulla stessa falsariga, con una partenza razzo di Racconigi che si porta sul 10-1. Lì le “Pumine” hanno un sussulto d’orgoglio e recuperano tutto lo svantaggio, per poi cedere nel finale.
Prima vittoria per la Bcc-Surrauto Cervere, che regola una combattiva Banca d’Alba L’Alba Volley. Le giovani albesi di coach Biestro subiscono il terzo 3-1 consecutivo di questa Coppa Piemonte ma continuano a fornire segnali positivi in vista del campionato regionale di Under 16 e della Serie D che inizieranno questo weekend. La partita si è disputata a cavallo tra sabato e lunedì a causa di un problema dell’arbitro, infortunatasi ad inizio secondo set nella prima parte di partita e impossibilitata a proseguire.
ALTRE PARTITE
4volley-ots Assembly – Unionvolley Pinerolo 3-0 (25-18; 25-19; 25-20)
La Coppa Piemonte va adesso in vacanza, lasciando spazio al campionato. Il prossimo appuntamento, il quarto turno, è previsto per martedì 1 novembre.
COPPA PIEMONTE D FEMMINILE, GIRONE E – GIORNATA 3
In Volley Piemonte Df – Sicom Cherasco RINVIATA
4volley-ots Assembly – Unionvolley Pinerolo (25-18; 25-19; 25-20)
LPM Bam Mondovì – Rs Volley Racconigi 0-3 (15-25; 11-25; 20-25)
Bcc-Surrauto Cervere – Banca d’Alba L’Alba Volley 3-1 (25-20; 25-19; 21-25; 25-17)
COPPA PIEMONTE D FEMMINILE, GIRONE E – CLASSIFICA
Rs Volley Racconigi 9;
4volley-ots Assembly 7;
Sicom Cherasco* 6,
Bcc-Surrauto Cervere 4;
In Volley Piemonte Df* 3;
LPM Bam Mondovì, Unionvolley Pinerolo 2;
Banca d’Alba L’Alba Volley 0.
*Una partita in meno
COPPA PIEMONTE D FEMMINILE, GIRONE E – GIORNATA 4
Martedì 1 novembre
Rs Volley Racconigi – In Volley Piemonte Df
Sicom Cherasco – 4volley-ots Assembly
Unionvolley Pinerolo – Bcc-Surrauto Cervere
Banca d’Alba L’Alba Volley – LPM Bam Mondovì