Oltre 350 partecipanti alla Festa del Minibasket 2022 (FOTOGALLERY)

0
2

Domenica 9 ottobre la Pallacanestro Farigliano ha ospitato nei palazzetti di Dogliani, Carrù e Farigliano la “Festa del Minibasket 2022” di inizio stagione.

Le 9 squadre provenienti da tutta la provincia (Cuneo Granda College, Olimpo Alba, ABA Saluzzo, BC Gators, Acaja Fossano, Amatori Savigliano, Basket Borsi Ceva, Abet Bra) si sono confrontati negli 8 campi a disposizione grazie alla presenza dei ragazzi e delle ragazze dell’under 17, under 15 e under 13 che hanno arbitrato le 70 partite.

La manifestazione è durata tutto il giorno e gli oltre 350 partecipanti hanno potuto usufruire del servizio catering coordinato dai volontari PF.

“Si ringrazia il Comitato Regione Fip Piemonte per la fiducia riposta nell’affidare la gestione della manifestazione, le Amministrazioni dei Comuni ospitanti Dogliani, Farigliano e Carrù per la messa a disposizione dei palazzetti e delle strutture necessarie, le società ospitate, le famiglie e gli atleti partecipanti”- spiegano gli organizzatori.

Sabato pomeriggio all’insegna del divertimento, invece, per il gruppo 2014/2015 della PF che a Bra ha partecipato alla “Festa del Minibasket”, organizzata dal Comitato regionale Fip. Prima esperienza per diversi elementi del gruppo, provenienti dai centri minibasket di Dogliani, Carrù, Farigliano e Morozzo.

c.s.