Terza Categoria – Piobesi vs Academy Canale e Sporting Cavallermaggiore vs Revello sono i big match di giornata

0
0

Tornano in campo per un weekend tutto fa gustare le squadre cuneesi di Terza Categoria che si avviano alla quinta giornata.

Nel Girone A big match tra la capolista Piobesi e l’inseguitrice Academy Canale che si sfidano distaccate di tre sole lunghezze. Potrebbe approfittare i questa sfida d’alta quota l’altra inseguitrice Sanfrè che ospita un Ceresole d’Alba voglioso di rientrare nelle posizioni nobili della classifica.

Turni esterni per Accademia Calcio Alba e Clavesana che saranno di scena rispettivamente sui campi di Sport Caramagna e Lions United mentre la Sommarivese parte con i favori del pronostico nel match casalingo contro il fanalino di coda Corneliano d’Alba. Gara che mettono benzina nelle gambe, ma non punti in classifica, per Bandito e RoeroLanze che ospitano le “Fuori Classifica” Cortemilia e Sommariva Perno.

Nel Girone B impegno interno per la capolista Villanova Solaro che attendono il Giovanile Genola, ancora a secco di vittorie. Alle spalle della battistrada big match tra le due inseguitrici Sporting Cavallermaggiore e Revello che mirano a non perdere punti dalla vetta.

Leggermente attardate sulle posizioni di testa non possono perdere altri punti in classifica Lagnasco ed Enviese che se la dovranno vedere rispettivamente contro Valle Varaita e Bagnolo mentre Morevilla ed Albatros Savigliano si sfidano per centrare il secondo successo stagionale. Chiude il palinsesto la gara tra Valle Po, squadra fuori classifica, e Racco ’86.

Nel Girone C testa coda con la capolista Carrù Magliano Alpi che farà visita alla Margaritese, ancora ferma a zero punti. Alle spalle della battistrada il Garessio cerca punti importanti nel match casalingo contro il Beinette mentre il Trinità ospita il “Fuori Classifica” Valvermenagna.

Interessante la gara che vedrà opposte Valle Stura e Sandamianese, appaiate a quota 6 punti, mentre l’altra “Fuori Classifica” Azzurra, dopo aver ceduto l’ultimo turno per 2-5 al San Biagio, farà visita al Tarantasca. Con due gare in meno cerca di avvicinarsi alle posizioni di vertice il San Biagio che attende la Benese mentre il Passatore cerca ancora il primo successo stagionale nel match interno contro la Castellettese.