Volley C/M – Sabato alle 20.45 il VBC Mondovì/Villanova ospita l’Azimut Valsusa

0
2
vbc mondovì

Nella quarta giornata del Campionato di Serie C maschile secondo impegno casalingo consecutivo per il VBC MONDOVI’/VILLANOVA allenato da Massimo Bovolo e Fabrizio Marchisio, che sabato alle 20.45 ospiterà al Pala Tomatis il Valsusa. I monregalesi, che arrivano dal franco successo per 3-0 conquistato contro la Pallavolo Torino, puntano a conquistare la terza vittoria stagionale, molto importante per il morale e che permetterebbe di fare un importante salto in avanti in classifica generale.

“Dobbiamo cercare di ripetere la prestazione offerta con la Pallavolo Torino – afferma coach Massimo Bovolo – per sfruttare al meglio il calendario.

Naturalmente il nostro obbiettivo è quello di conquistare l’ intera posta in palio perché questi 3 punti sono molto importanti sia per migliorare ulteriormente la classifica che per il morale del gruppo, anche perché il sabato successivo siamo attesi dal difficilissimo scontro diretto in casa del Racconigi. Stiamo lavorando con grande intensità per continuare nel nostro processo di crescita e migliorare l’ efficacia del nostro gioco.”