Erblira Bici, opposto dell’Lpm Bam Mondovì, è stata selezionata dal Comitato Olimpico Nazionale Albanese come uno dei 10 migliori sportivi del 2017.
“Una campionessa ed una ragazza brillante, che ha sempre dimostrato che con il lavoro e la passione si possono ottenere ottimi risultati.” – così commenta la Federazione di pallavolo albanese – “Bici è un esempio dell’eccellenza albanese nello sport e questo riconoscimento è un premio all’impegno ed ai risultati raggiunti.”
Il riconoscimento è stato assegnato durante una cerimonia ufficiale tenuta a Tirana la settimana scorsa. A ritirare il premio è stato il fratello della pumina, Lisjan, in quanto la giocatrice era impegnata con la formazione monregalese.
Per l’Lpm pallavolo Mondovì è una grande soddisfazione, come spiega Paolo Borello, ds dell’Lpm Bam: “Erblira Bici è un’atleta molto importante per noi. Da due stagioni veste la nostra maglia, regalando in ogni partita tante emozioni ai nostri tifosi. A lei vanno i complimenti di tutta Mondovì, con l’augurio di raggiungere grandi obiettivi…sia con noi che con la sua nazionale!”.
c.s.