Ginnastica: le giovani dell’Asd Relevè in grande spolvero a Biella

0
1

Si è svolta a Biella, domenica 6 novembre, la seconda prova del Campionato Winter Club della Federazione Ginnastica d’Italia. Una gara di rappresentativa nella quale il punteggio individuale delle ginnaste viene sommato per ottenere la classifica finale.

Per l’ASD Relevè sono scese in pedana, per la categoria allieve livello LA, Allasia Marta, Demichelis Aurora, Cinato Irene e Ejlli Eugena che alla loro prima esperienza in Federazione hanno ottenuto un punteggio totale di 33.075 punti, con tutti e quattro i parziali oltre i 7 punti.

“È stata una prova importante e le ginnaste hanno dimostrato, seppur con qualche incertezza dovuta all’emozione del debutto, di essere nel posto giusto e noi siamo orgogliose del loro impegno e della loro dedizione” – dicono dallo staff.

Dalla categoria Open livello LB arriva invece un quinto posto con un totale di 35.400 punti, a pochissimi punti dal Podio, per Peirone Rachele, Rinaudo Francesca, Giordana Ludovica e Giordana Virginia.

“Le ragazze sono state bravissime. Hanno avuto una condotta di gara perfetta, nessun fallo grave e pochi errori tecnici. Per tutte una bellissima presenza in pedana. Ci dispiace per il Podio sfumato, ma siamo pronte a tornare in pedana per la fase Nazionale del prossimo 10 Dicembre a Rimini” – sottolinea la DT Marta Campanella.

Proseguono, intanto, le attività sul territorio per l’ASD RELEVÈ fra gare Federali, settore promozionale e settore adulti. Info a [email protected] e sui canali social dell’ASD RELEVÈ.

c.s.