Dopo aver conquistato l’Italia, Satispay, il neo-unicorno che sta rivoluzionando il mondo dei pagamenti digitali, continua la sua crescita e sbarca anche in Francia, portando tutti i vantaggi del proprio servizio anche a Mentone, dopo un primo test di successo a Metz. Qui, in Costa Azzurra, esercenti e consumatori potranno iniziare a entrare a far parte della nutrita community di Satispay, che già conta tre milioni di utenti, con un’esperienza completa che punta a cambiare le abitudini di pagamento nei negozi e di scambio di denaro tra privati. Sono già oltre 50 i negozi di Mentone che hanno scelto di abbracciare il futuro dei pagamenti adottando Satispay. Scelta guidata dai tanti vantaggi offerti dall’innovativo network di pagamento che, grazie alla sua totale indipendenza dai circuiti tradizionali delle carte di credito e debito, a tutti gli effetti sostiene il commercio locale aiutando i negozianti ad abbattere i costi di commissione e a conquistare nuovi clienti.
I pagamenti sono infatti sempre gratuiti per i privati e agli esercenti richiede una commissione fissa di soli 20 centesimi esclusivamente per le transazioni superiori a 10 euro, mentre sotto questa soglia non ha alcuna commissione. Non ha alcun canone fisso perché non necessita di nessun hardware aggiuntivo per l’accettazione potendosi integrare facilmente con qualsiasi cellulare, tablet, registratore di cassa o Pos già presente in negozio; infine rappresenta un potente strumento di “drive to store” per conquistare nuovi clienti, compresi i tanti italiani grandi utilizzatori di Satispay appena oltre confine che amano e frequentano la Costa Azzurra, grazie alla visibilità che si ottiene immediatamente sull’app e alla possibilità di attivare efficaci campagne di cashback per incrementare le visite e promuovere la fidelizzazione.
In occasione dello sbarco a Mentone Satispay offre una lunga campagna di cashback su tutti gli acquisti che verranno effettuati pagando con l’app fino al 1° gennaio, restituendo ai compratori il 30% dell’importo fino a 30 euro a settimana.
Ecco la Costa Azzurra Satispay cresce ancora
La rivoluzione dei pagamenti digitali partita dalla Granda prosegue a Mentone e in tutta la Francia