Racconigesi premiati dalla Camera di Commercio

0
2

Si è svolta domenica 6 novembre a Boves la 69esima edizione della premiazione Fedeltà al Lavoro e Progresso Economico, organizzata dalla Camera di Commercio di Cuneo. L’iniziativa ha l’obiettivo di riconoscere l’importanza di tutti coloro che, con l’impegno di una vita dedicata al lavoro, hanno contribuito al progresso economico e sociale del territorio.

Tra i vincitori del prestigioso riconoscimento, sono stati premiati, per 35 anni di ininterrotta attività lavorativa, i racconigesi Giovanni Luigi Marocco, commerciante di articoli per la casa ed elettrodomestici, e Francesco Rubiano, coltivatore diretto.

Per accompagnare e sostenere i loro concittadini, alla premiazione erano presenti anche il sindaco di Racconigi Valerio Oderda e il consigliere delegato Domenico Annibale.

“Siamo orgogliosi che questi due racconigesi abbiano ricevuto un premio così prestigioso, che va a confermare e gratificare il loro grande impegno nella vita lavorativa –commenta il consigliere Annibale- É importante che la Camera di Commercio riconosca il valore del lavoro agricolo, artigianale e commerciale”.

c.s.