Seconda Categoria – Val Maira vs Carrù è il big match di giornata! Il Piazza va a San Chiaffredo per tentare l’allungo

0
1

Si prospetta un fine settimana ad alto tasso d’interesse per il campionato di Seconda Categoria nei raggruppamenti cuneesi.

Nel Girone F cerca di ripartire dopo la sconfitta dell’ultimo turno il Langa che attende tra le mura amiche l’ostico Nizza Vallebelbo. La vittoria contro la capolista ha, invece, caricato il Canale 2000 che cerca un’altra impresa nel match esterno contro il quotato Sportroero.

Derby al centro della classifica, ma con un occhio alla prime posizioni, tra Neive ed Orange Cervere, divise da un solo punto in classifica, mentre il Cortemilia parte con i favori del pronostico nel match interno con il Cortemilia, ancora fermo ad un punto. Chiude il palinsesto la sfida casalinga del Stella Maris che attende il Mezzaluna Villanova.

Nel Girone G trasferta tutt’altro che scontata per la capolista Piazza che sarà di scena sul campo del San Chiaffredo in un match tutto da gustare. Alle spalle della capolista, però, ci sarà lo scontro titanico tra le inseguitrici Val Maira e Carrù che incroceranno i guantoni dovendo mostrare i muscoli. Potrebbero approfittare di queste sfide le altre squadre all’inseguimento delle prime della classe Valvermenagna ed Olimpic Saluzzo che se la dovranno vedere, entrambe in trasferta, rispettivamente contro San Benigno e Villafalletto.

In coda sfida molto importante tra Dogliani e Pro Brossasco, divise da un solo punto in classifica, mentre il Salice cercherà piazzare il sorpasso sull’avversario di giornata Bernezzo. Chiude il programma la gara tra Bagnasco e Virtus Busca, appaiate a quota 7 punti in classifica.